Cerca
0
Carrello

Pagamenti

I vostri acquisti su sito possono essere effettuati in totale fiducia e con la garanzia di una massima sicurezza. La trasmissione dei vostri dati bancari viene effettuata in ambiente sicuro, e criptato dal protocollo SSL (Secure Socket Layer). Non conserviamo nessun numero di carta.

Pagamento con Carta di Credito/Debito o Carte Prepagate. 
Accettiamo i pagamenti tramite Carte di Credito/Debito o Carte Prepagate (Visa, Mastercard, American Express...) dati crittografati e protetti dal sistema Stripe. 


Puoi pagare i tuoi acquisti con facilità in 3 rate dilazionate in due mesi*. Puoi visualizzare e gestire la scadenza delle tue rate attraverso l’app PayPal. Puoi anche pagare anticipatamente quando vuoi, senza costi aggiuntivi.

*Disponibile solo su acquisti idonei da 30 € a 2000 €. Devi risiedere in Italia e avere un conto PayPal. Paga in 3 rate non è disponibile per l'acquisto di alcuni beni e servizi. L’idoneità di Paga in 3 rate è soggetta ad approvazione. Consulta il foglio informativo e i termini e le condizioni per maggiori informazioni. Finanziamento con acconto richiesto. Disponibile solo per clienti persone fisiche maggiorenni. Finanziamento di due mesi. Hai un periodo di 14 giorni per recedere dal tuo finanziamento. Il creditore è PayPal (Europe) S.à rl et Cie, SCA, 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo.
Un finanziamento è un impegno vincolante che deve essere rimborsato. Assicurati di essere in grado di ripagare prima di prendere un impegno.

Pagamento Anticipato con Bonifico SEPA  
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a In Bici alla email info@inbiciweb.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul nostro c/c. Oltrepassata la scadenza, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell'ordine
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine o nome azienda (ragione sociale)